Ecologia


CAPPING PER DISCARICHE E BONIFICA

Bresciani  è leader nel campo della lavorazione delle materie plastiche specifiche per la produzione di coperture per discariche R.S.U e per  la produzione di coperture per bonifiche. Una comprovata esperienza nel settore ed uno staff tecnico specializzato garantiscono qualità, sicurezza ed affidabilità.


Le geomembrane della serie COVERTOP sono realizzate con un tessuto interno di polietilene ad alta densità (HDPE) sopra il quale viene laminato a caldo un doppio strato di polietilene a bassa densità (LDPE).

Bresciani possiede tutte le caratteristiche richieste per interventi di emergenza ambientale: elevata qualità, ampia gamma e rapide forniture e prefabbricazione.

Una corretta gestione di una discarica controllata R.S.U. prevede la copertura giornaliera dei rifiuti scaricati e compattati quotidianamente nei settori in coltivazione della discarica.

Il capping definitivo con geomembrana in polietilene armato COVERTOP è più sicuro, più veloce e più flessibile, più economico.

Per eliminare l’afflusso di precipitazioni sulla discarica, Bresciani ha creato da tempo teli impermeabilizzanti in polietilene armato presaldato, di notevole efficacia.

Jolly Repair Tape® (repair kit) è una famiglia di prodotti ideati per la riparazione di teli in PVC e Polipropilene.
Dalla tecnologia Giapponese un alleato infallibile per la manutenzione di tutti i giorni.