Piscine


COPERTURE PER PISCINE

Forte della grande esperienza consolidata nella lavorazione e produzione dei tessuti, Bresciani ha messo a punto innovativi sistemi di copertura piscine. La copertura è un sistema indispensabile per la protezione e la durata della piscina, sia nella stagione estiva che in quella invernale. Le coperture sono disponibili in vari modelli adattabili a tutte le piscine, interrate o fuori terra. Vengono inoltre confezionate su misura di qualsiasi forma geometrica e dimensione.


E’ consigliabile utilizzare la copertura isotermica per mantenere l’acqua pulita (protetta da sporco), trattenere il calore acquisito durante la giornata e minimizzare l’evaporazione dell’acqua stessa.

Le coperture invernali sono indicate a fine stagione quando è importante proteggere la piscina da freddo e intemperie con una copertura permanente, garantendo quindi una maggiore durata nel tempo della stessa.

La copertura di sicurezza automatica garantisce la massima sicurezza e tranquillità quando la piscina non è in uso. Rappresenta infatti il sistema più sicuro per evitare che si passa cadere accidentalmente in piscina.

Questo tipo di copertura permette comunque una riduzione del costo della manutenzione eliminando l’infiltrazione di detriti, foglie, insetti e sporco in genere.

Disponibili varie tipologie di accessori per piscine, per ogni esigenza.

Disponibili vari modelli di rulli avvolgitori ed accessori ad essi collegati.

Jolly Repair Tape® (repair kit) è una famiglia di prodotti ideati per la riparazione di teli in PVC e Polipropilene.
Dalla tecnologia Giapponese un alleato infallibile per la manutenzione di tutti i giorni.